fbpx

PRELAVAGGIO D-PRO

Il Prelavaggio D Pro è un trattamento che viene eseguito dal Detailer per preparare le superfici del veicolo a successivi trattamenti concordati con il cliente. Eseguire il prelavaggio prima di effettuare ad esempio un trattamento di lucidatura assicura al Detailer il raggiungimento del risultato finale proposto. Lo stesso vale per i trattamenti decontaminanti. Il trattamento di Prelavaggio D Pro si suddivide in 3 fasi: Prelavaggio Alcalino, Prelavaggio Acido ed infine Asciugatura.

  • PRELAVAGGIO ALCALINO

Il prelavaggio alcalino viene effettuato con il nostro W10 Pre Wash Ultra , un prodotto composto da una selezione delle migliori materie prime che andranno a rimuovere o comunque ad ammorbidire le impurità presenti sulle superfici del veicolo come: sporco ostinato, escrementi di uccello, moscerini, film stradale, smog ed altre possibili impurità presenti. Con l’ausilio di specifici accessori il Detailer nebulizzerà il W10 Pre Wash Ultra su tutte le superfici del veicolo e dopo aver atteso il giusto tempo di contatto rimuoverà il prodotto attraverso l’utilizzo di lance ad alta pressione.

  • PRELAVAGGIO ACIDO

Il prelavaggio acido invece viene effettuato con il nostro W20 Pre Wash Ultra , un prodotto composto da una selezione delle migliori materie prime che andranno a purificare le superfici, senza danneggiarle, da ciò che il prelavaggio alcalino non può, per la sua composizione chimica, eliminare, ovvero macchie di calcare e depositi di origine minerale. Con l’ausilio di specifici accessori il Detailer nebulizzerà il W20 Pre Wash Ultra su tutte le superfici del veicolo e dopo aver atteso il giusto tempo di contatto rimuoverà il prodotto attraverso l’utilizzo di lance ad alta pressione.

  • ASCIUGATURA

Adesso sarà cura del Detailer asciugare minuziosamente tutte le superfici affinchè l’ acqua non stagni rischiando di apportare dei difetti come le tipiche macchie dovute ai residui calcarei contenuti nell’ acqua stessa. L’ asciugatura sarà dapprima svolta con l’ ausilio di soffiatori ad aria e sarà rifinita manualmente con l’utilizzo di panni in microfibra ultra assorbenti realizzati appositamente per non apportare alcun difetto alle superfici come ad esempio i tipici micrograffi creati dai panni a basso costo che tendono ad opacizzare le superfici.

TEMPO DI FERMO VEICOLO : 30 MINUTI*

X