fbpx

LAVAGGIO 3 PH D PRO

Il Lavaggio D Pro è un trattamento che viene eseguito dal Detailer al fine di conservare nel tempo precedenti trattamenti svolti sul veicolo come ad esempio i trattamenti nanotecnologici. Eseguire il Lavaggio D Pro una volta al mese serve quindi a tutelare i trattamenti svolti precedentemente e a garantire che il veicolo sia sempre al top del proprio aspetto. Il trattamento di Lavaggio 3 pH D Pro si suddivide in 4 fasi: Prelavaggio Alcalino, Prelavaggio Acido, Lavaggio Manuale ed infine Asciugatura.

  • PRELAVAGGIO ALCALINO

Il prelavaggio viene effettuato con il nostro W10 Pre Wash Ultra , un prodotto alcalino composto da una selezione delle migliori materie prime che andranno a rimuovere o comunque ad ammorbidire le impurità presenti sulle superfici del veicolo come: sporco ostinato, escrementi di uccello, moscerini, film stradale, smog ed altre possibili impurità presenti. Con l’ausilio di specifici accessori il Detailer nebulizzerà il W10 Pre Wash Ultra su tutte le superfici del veicolo e dopo aver atteso il giusto tempo di contatto rimuoverà il prodotto attraverso l’utilizzo di lance ad alta pressione.

  • PRELAVAGGIO ACIDO

Il prelavaggio acido viene effettuato con il nostro W20 Pre Wash Ultra , un prodotto composto da una selezione delle migliori materie prime che andranno a purificare le superfici, senza danneggiarle, da ciò che il prelavaggio alcalino non può, per la sua composizione chimica, eliminare, ovvero macchie di calcare e depositi di origine minerale. Con l’ausilio di specifici accessori il Detailer nebulizzerà il W20 Pre Wash Ultra su tutte le superfici del veicolo e dopo aver atteso il giusto tempo di contatto rimuoverà il prodotto attraverso l’utilizzo di lance ad alta pressione.

  • LAVAGGIO MANUALE A PH NEUTRO

Finite le operazioni di prelavaggio il Detailer si appresterà ad un minuzioso lavaggio manuale di tutte le superfici esterne del veicolo. A tal fine utilizzerà il nostro W30 Manual Shampoo, un prodotto a pH neutro dalle forti caratteristiche ammorbidenti e pulenti in grado di ridare brillantezza alle superfici trattate. In abbinamento al nostro W30 Manual Shampoo il Detailer, al fine di ottenere il massimo risultato in termini di pulizia profonda, si avvarrà di accessori di altissima qualità come: spugne, guanti di lavaggio in microfibra e pennelli a setole morbide che non possono arrecare difetti alle superfici trattate. Una volta terminata l’operazione di lavaggio manuale il Detailer provvederà al risciacquo del veicolo mediante utilizzo di lance ad alta pressione.

  • ASCIUGATURA

Ultimato il lavaggio manuale adesso sarà cura del Detailer asciugare minuziosamente tutte le superfici affinchè l’ acqua non stagni rischiando di apportare dei difetti come le tipiche macchie dovute ai residui calcarei contenuti nell’ acqua stessa. L’ asciugatura sarà dapprima svolta con l’ ausilio di soffiatori ad aria e sarà rifinita manualmente con l’utilizzo di panni in microfibra ultra assorbenti realizzati appositamente per non apportare alcun difetto alle superfici come ad esempio i tipici micrograffi creati dai panni a basso costo che tendono ad opacizzare le superfici.

TEMPO DI FERMO VEICOLO : 60 MINUTI*

X